Una consulenza professionale per ripensare casa

By 11 Settembre 2020Realizzazioni

Travertini e Pietre offre una consulenza specifica e professionale sugli arredi, i colori, le luci per rendere più accogliente e confortevole la tua casa.

Quest’anno, per l’emergenza, siamo stati costretti a rimanere a casa, tornando ad apprezzar il suo significato come luogo centrale nella nostra vita. E anche adesso che l’emergenza è passata e che abbiamo imparato a convivere con il virus, grazie alle precauzioni, passiamo molto più tempo all’interno delle nostre mura domestiche. Proprio per questo, le nostre abitazioni, dovranno adeguarsi alle nuove esigenze non solo a livello strutturale ma anche per il nostro comfort sia funzionale sia estetico. Lo smart working ci fa capire che dobbiamo trovare un angolo lavorativo accogliente, adatto ad ogni esigenza lavorativa, anche all’interno del nostro habitat quotidiano.

Per venire incontro alle esigenze di chi si trova a ripensare lo spazio, Travertini e Pietre mette a disposizione le sue competenze e le figure professionali che collaborano con l’azienda. Perché Travertini e Pietre (tornata pienamente operativa) non è soltanto un punto di riferimento nella scelta dei materiali di pregio per pavimenti e bagni. È anche un partner in grado di aiutarti a ridefinire lo spazio e quindi casa, con una consulenza specifica sugli arredi, i colori e le luci degli interni.

Lorenzo Somigli

Author Lorenzo Somigli

Giornalista, copywriter, ufficio stampa, social media manager. Innamorato della parola. Mai smettere di comunicare!

More posts by Lorenzo Somigli

Leave a Reply