Massimo Ciliberti: “Travertini è certezza di tempi e costi”

Condividi questo articolo

Intervista a Massimo Ciliberti (Toscana Contract): “Travertini e Pietre si avvale di ottimi collaboratori che Alberto Riccarelli ha saputo coltivare”.

“Travertini e Pietre è qualità nella progettazione, nei materiali e soprattutto nella posa in opera” racconta Massimo Ciliberti di Toscana Contract. “L’attività di Travertini e Pietre non si esaurisce nella vendita di materiali, per altro di grande pregio. Hanno la capacità di consigliarti nell’utilizzo dei materiali e delle finiture a seconda delle singole esigenze. Non solo pensano anche a come conservare al meglio il materiale in base all’uso che se ne fa e quindi a esaltarne le caratteristiche”.

Leggi anche “Un trattamento specifico per ogni materiale”.

“Il titolare, Alberto Riccarelli, va in cava, compra la pietra, la lavora, mette nero su bianco il progetto e soprattutto segue attentamente una fase tanto delicata come la messa in posa” aggiunge Ciliberti.

“Ho avuto il piacere di sperimentare la competenza e dedizione di uno dei suoi collaboratori, Sandro Gualdani (la sua intervista). E non è il solo perché l’azienda ci mette a disposizione una rete di professionisti collaudata nel tempo e frutto del grande lavoro di Alberto. Collaboratori come Sandro e gli altri sono un fiore all’occhiello per un’azienda. Travertini e Pietre – conclude – ci garantisce certezza dei tempi e dei costi: una merce rara al giorno d’oggi”.

Leggi altri articoli

Torna su