Monica Poli ci guida nell’arredare casa

Condividi questo articolo

Grazie all’esperienza di Monica Poli, Arredatrice d’interni, Travertini e Pietre ti guida nel progettare casa cosicché una casa diventi la tua casa.

Travertini e Pietre si affida alle riprovate capacità dell’Arredatrice d’interni Monica Poli, che mette a disposizione dell’azienda oltre 25 anni di esperienza nel settore dell’interior, oltre al gusto che la caratterizza. Per Monica arredare non vuol dire riempire lo spazio o inserire nel proprio ambiente un qualsiasi mobile di vetrina. Arredare significa trasformare una casa nella propria casa. “Il mio lavoro – spiega Monica – si basa sull’empatia con il cliente, capirne le esigenze valorizzando ed esaltando gli arredi esistenti e/o creando ambienti nuovi”.

Fornire soluzioni per tradurre un’esigenza abitativa in calore domestico: è questa la capacità che contraddistingue l’Arredatore d’interni. Progettare ed arredare un ambiente è un’espressione di creatività massima ma nasconde delle complessità che solo l’esperienza di un professionista può sciogliere.

Stile, gusto, la capacità di creare suggestione ed evocare emozioni e di conciliare l’estetica con l’organizzazione razionale dello spazio sono alcune delle caratteristiche indispensabili per arredare un ambiente. Una scelta sapiente di materiali, colori, illuminazione, mobili che permetta di conciliare i desideri alle disponibilità senza mai esagerare o sprecare spazio e risorse.

Per Travertini e Pietre quello di Monica Poli è un contributo prezioso che agevola il cliente quando deve creare e/o riprogettare l’ambiente domestico. Monica è capace di guidarlo nella scelta dei colori, tessuti, illuminazione complementi ed Arredo studiando e ricercando materiali, legni, pietre per ottenere e creare effetti unici che possono far cambiare completamente il carattere di un ambiente anche già esistente. Solo così è possibile donare alla casa una luce nuova ed emozionale.

“L’obiettivo primario per me è creare ambienti in cui è bello vivere e abitare, ambienti unici, aiutando le persone a trovare un rapporto armonico e gratificante con la loro casa. Anche tra persone vissute in mondi diversi”.

Leggi altri articoli

Torna su